TUTTI I GATTI VENGONO AL PETTINE
Per informazioni e contatti:
Info:info@franzcampi.it
É uno spettacolo di teatro-canzone scritto con sottile ironia da Fabio Bonifacci (già autore di film come “E allora mambo” e “Tandem” e di diversi spettacoli teatrali di Enrico Bertolino) e Gianni Costantino (regista di “Ravanello Pallido” con la Litizzetto), che vede sul palco Franz Campi e Barbara Giorgi nelle vesti di due cantanti che sono compagni anche nella vita privata.
Ma è proprio il rapporto di coppia che entra in crisi, logorato dalla routine
e dall’indifferenza dell’uno nei confronti dell’altra, e che finisce per sfociare in una separazione. Il ritrovarsi poi sulla scena ogni giorno davanti al pubblico costringe i due ad una divertentissima altalena di sentimenti che alterna senso di frustrazione, entusiasmo, rabbia, esaltazione e perplessità. Ma soprattutto la consapevolezza che ognuno di noi, presto o tardi, finisce per sentire il bisogno di affidare la propria vita sentimentale a rapporti profondi piuttosto che a superficiali avventure.
La vera protagonista dello show è però la Musica, fatta di legni, corde e di tanto ritmo.
Lo spettacolo è disponibile in due versioni:
a) versione originale con la Bar Casablanca Band (musica suonata dal vivo da una band di 5 elementi).
b) versione “Tutti i gatti vengono al pettine – versione light “1% di graffi” che vede sul palco Franz e Babi, una piccola scenografia e l’utilizzo delle basi pre-registrate.
CAST ARTISTICO
Fabio Bonifacci (testi)
Gianni Costantino (testi e regia)
Elena Stanzani (ideazione scenografia)
Eva Bruno (scenografia)
Amplificazioni Lombardi (suoni e luci)
Luca Pica (datore luci)
Angela Marchetti (ideazione grafica)
Fenia Galtieri (Produzione e Organizzazone)
Comments are closed