Ultimo dell’anno (e replica 1 gennaio ore 16,30) @Teatro Orione con “Canzoni dal balcone, ma fatte un po’ meglio”
Uno spettacolo di musica e immagini, tutto da ridere.
Recentemente abbiamo imparato a conoscere tante nuove parole, come “lockdown”, “webinar”, “smart working”… e abbiamo fatto i conti con una realtà che non ci saremmo mai immaginati. Costretti in casa per lunghi periodi qualcuno è diventato panettiere, qualcuno ha scritto un libro, chi si è stordito di videochiamate…
Chi sapeva suonare invece ha aperto le finestre e iniziato a fare musica. Franz Campi lo ha fatto per tante settimane cercando di regalare momenti di allegria alla comunità con esibizioni dal balcone e con delle dirette Facebook seguite da centinaia di persone.
Per festeggiare la fine del 2021, e con replica al pomerigigo del primo gennaio del 2022, ecco lo spettacolo che racconterà quello che è successo: i cani stremati costretti a fare pipì 5/6 volte al giorno, quelli che pur di uscire portavano fuori al guinzaglio tartarughe o pappagalli, gli amanti nascosti nel bagagliaio delle auto, chi buttava la spazzatura a Rimini ma viveva a Forlì, le scuse più assurde messe in calce nelle autocertificazioni…
Un bellissimo reportage fotografico di Bologna in quei gorni firmato da due graqndi fotoreporter come Alessandro Ruggeri e Gianni Schicchi
E ovviamente tante belle canzoni con
Con Franz Campi (voce e chitarra),
Davide Falconi (pianoforte),
Camilla Missio (basso)
Ernesto Geldes Illino (batteria)
Video e montaggio a cura di Davide Belviso e Mauro Cicchetti
Ingegnere del suono: Paolo Pareschi
Regia Franz Campi
Per informazioni e prenotazioni:
Cine Teatro Orione – via Cimabue 14 – Bologna
INFO E BIGLIETTI: TEL 051.382.403
BIGLIETTERIA@ORIONECINETEATRO.IT
Dal venerdì alla domenica dalle ore 16.30 alle 22
Cesto gran cadeau per festeggiare il nuovo anno
Biglietto unico € 25